Desperate Housewives: Teri Hatcher vuole il film sulla serie

L'attrice, che interpretava Susan Mayer nella popolare serie ABC è convinta che lei e le colleghe potrebbero riprendere i ruoli delle casalinghe disperate in un film.

Susan Mayer vuole tornare a Wisteria Lane con le sue vicine di casa. A un anno dalla chiusura di Desperate Housewives, Teri Hatcher insiste che la serie dovrebbe proseguire sul grande schermo, così come è stato fatto per Sex and the City. I rumors relativi ad una possibile pellicola dedicata alle casalinghe disperate erano state già smentite mesi fa da Eva Longoria - che nella serie intepretava la bella e caliente Gabrielle Solis - e dall'ideatore della serie, Marc Cherry, ma la Hatcher sostiene che ci sarebbe ancora qualcosa da raccontare: "Se ne facessero un film, sicuramente direi di sì. Ho sempre pensato che non tutte le storyline erano state chiuse, quando la serie è finita." La Hatcher tuttavia ha ammesso che non è sicura di come la storia di Susan potrebbe proseguire al cinema, considerato il modo in cui si è conclusa nella serie, ma ha ipotizzato che il film potrebbe essere ambientato prima degli eventi accaduti nell'ottava stagione e che riguardavano lei e Mike.

Dopo Desperate Housewives la Hatcher ha preso parte ad altre serie TV, e ha partecipato alla commedia I Brake for Gringos.