Mad Max: Fury Road

2015, Fantascienza

Teresa Palmer in Mad Max: Fury Road

Secondo il collega Jay Baruchel, la bionda attrice australiana sarà protagonista dell'atteso Mad Max: Fury Road insieme al collega Tom Hardy. Che ne sarà di Charlize Theron?

La bella Teresa Palmer potrebbe entrare a far parte del cast dell'atteso Mad Max: Fury Road, nuovo capitolo del suggestivo franchise che ha reso Mel Gibson una star. A diffondere il rumor presso la stampa sarebbe stata la co-star della Palmer ne L'apprendista stregone Jay Baruchel, il quale ha confermato che la bella australiana affiancherà Tom Hardy, nuovo protagonista della saga, il quale raccoglierà l'eredità dell'ormai anziano Mel Gibson. "Teresa reciterà in Mad Max: Fury Road con Miller" ha spiegato Baruchel, aggiungendo che "sarà la protagonista femminile del film. E' una splendida occasione per lei".

Secondo fonti ufficiali la protagonsta femminile del film, così come confermato lo scorso ottobre, dovrebbe essere, però, Charlize Theron. Al momento, vista l'assenza di informazioni più precise, possiamo ipotizzare un errore da parte di Baruchel, il quale non conosce esattamente i ruoli che verranno affidati ai singoli attori nel nuovo Mad Max, o un possibile abbandono in vista da parte di Charlize Theron. Attendiamo nuove informazioni sul casting. Mad Max: Fury Road, diretto da George Miller, verrà girato in 30 settimane nei dintorni di Broken Hill. Le ripese prenderanno il via nel corso del 2010.

Teresa Palmer in Mad Max: Fury Road
Privacy Policy