Stretch Armstrong

2015

Taylor Lautner sarà Stretch Armstrong

La giovane star di Twilight ha accettato di interpretare il supereroe ispirato ai prodotti Hasbro. Ritardo per l'altro blockbuster Hasbro in preparazione, l'epico Battleship, diretto da Peter Berg, la cui release è stata spostata al 2012.

La Universal Pictures ha diramato un comunicato ufficiale confermando che la star di Twilight Taylor Lautner sarà protagonista di Stretch Armstrong. La pellicola, ispirata a un popolare giocattolo della Hasbro, verrà realizzata in 3D e distribuita nel corso del 2012. La sceneggiatura del film, che sarà prodotto da Brian Grazier, è firmata da Steve Oedekerk. "Negli ultimi due anni Taylor ha guadagnato lo status di vera star al box office mondiale. Rappresenta il perfetto equilibrio tra energia e prestanza fisica ed è perfetto per incarnare un supereroe atipico con un fantastico superpotere come Stretch Armstrong. Non potremmo essere più soddisfatti per essere riusciti a convincerlo ad accettare il ruolo" ha fatto sapere la Hasbro.

La Universal inoltre, ha in preparazione una seconda pellicola realizzata in collaborazione con la Hasbro, l'action Battleship, la cui release è prevista per il weekend del Memorial Day del 2012. "La Universal ha approntato tutti gli elementi necessari a lanciare al cinema due dei nostri classici brand" ha dichiarato Brian Goldner, Presidente della Hasbro. "L'arrivo di Taylor Lautner e la svolta in 3-D di Stretch Armstrong, oltre al tempo e alle risorse aggiuntive forniti a Peter Berg e ai suoi collaboratori per ultimare Battleship in modo da farlo diventare uno dei principali blockbuster estivi, sicuramente ci garantiranno un'ottima riuscita".

Peter Berg, regista di Hancock, è stato ingaggiato lo scorso autunno per dirigere e produrre Battleship, pellicola il cui focus sarà una gigantesca avventura navale attraverso mari, cieli e terra di tutto il nostro pianeta dove un manipolo di eroi terrestri sarà costretto a scontrarsi contro una forza superiore per la propria sopravvivenza. La release della pellicola, fissata per il luglio 2011, è slittata di quasi un anno per permettere allo studio di fornire più tempo e maggiori risorse per l'ambizioso progetto prodotto da Scott Stuber della Stuber Pictures, Sarah Aubrey e Peter Berg della Film 44, Brian Goldner e Bennet Schneir della Hasbro.

Taylor Lautner sarà Stretch Armstrong
Privacy Policy