T.J. Miller da Trasformer 4 a Big Hero 6

L'attore è stato scelto per prestare la voce al personaggio di Fred nell'animazione prodotta dalla Walt Disney Animation e dai Marvel Studios

Fino ad ora la Walt Disney Animation e i Marvel Studios hanno mantenuto uno stretto riserbo sulla lavorazione dell'animazione in CG Big Hero 6, ma lentamente sembra che stiano facendosi largo alcune indiscrezioni. La prima riguarda la scelta di T.J. Miller, che vedremo anche in Trasformer 4: L'era dell'estinzione di Michael Bay, chiamato per prestare la voce al personaggio di Fred, un eccentrico e bizzarro cineasta dilettante.

Il film nasce chiaramente dall'omonimo fumetto della Marvel ed è incentrato sulla figura di Hiro Hamada, prodigio della robotica che si trova nella morsa di una trama criminale il cui scopo è distruggere la di frenetica città high-tech di San Fransokyo. Con l'aiuto del fidato robot Baymax, Hiro unisce le sue forze con quelle di un team di combattenti del crimine per la prima volta impegnati prima volta in una missione per salvare la loro città .