Hell & Back

2014, Animazione

Susan Sarandon all'inferno e ritorno

L'attrice doppierà un angelo di nome Barb nel cartoon per adulti Hell & Back. Nel cast vocale anche Mila Kunis, Michael Pena e Danny McBride.

Il lungometraggio animato Hell & Back, pellicola targata ShadowMachine, aggiunge una doppiatrice d'eccezione al suo cast vocale. La bravisssima Susan Sarandon si appresta ad affiancare Mila Kunis, Nick Swardson, T.J. Miller, Jennifer Coolidge, Danny McBride e Michael Pena nel doppiaggio del film animato in stop motion. Hell & Back, prodotto 'per adulti' visto che negli USA uscirà con il visto R, è una commedia incentrata su due amici (Swardson e Miller) impegnati a salvare il loro compagno finito accidentalmente all'inferno. Corey Campodonico, Eric Blyler e Alex Bulkley produrranno il film diretto da Tommy Gianas e Ross Shuman. Mila Kunis si calerà nei panni di Deema, uno dei demoni più abili e feroci del sottobosco infernale. La sua principale forza deriva dal suo segreto: Deema è per metà umana. La donna è stata infatti traghettata nel aldilà da Orfeo sullo Stige. Ciò che il mito non narra è che Orfeo, nel suo tragitto, ha trascinato con sé tutto ciò che si muoveva. Nel momento di difficoltà, però, Deema sarà costretta a guardare dentro se stessa per capire cosa significa essere umani. Susan Sarandon darà voce all'angelo Barb.

L'indaffarata Susan Sarandon nei prossimi mesi vedrà molti dei suoi lavori in uscita. Il pubblico la potrà apprezzare nella commedia indie Jeff Who Lives At Home e nel demenziale That's My Boy, ma anche nel tenero dramedy sci-fi Robot And Frank dove affiancherà Frank Langella. La Sarandon sarà inoltre la moglie tradita di Richard Gere nel thriller Arbitrage - Sesso, potere e denaro e comparirà nell'affresco familiare The Wedding e nell'ambizioso Cloud Atlas.

Susan Sarandon all'inferno e ritorno
Privacy Policy