Suicide Squad: Mark Hamill commenta la performance di Jared Leto

L'attore, diplomatico, loda il collega, ma non si sbilancia quando si tratta di parlare della visione generale del DC Universe.

Suicide Squad: Margot Robbie e Jared Leto in una scena del film
Suicide Squad: Margot Robbie e Jared Leto in una scena del film

Tra Joker ci si intende! Mark Hamill, doppiatore storico del villain DC nelle serie animate su Batman ha commentato la performance del collega Jared Leto in Suicide Squad lodando le doti del collega, ma specificando che il Joker è un personaggio iconico e nessuno lo possiede.

"Ognuno porta una vibrazione differente nel personaggio, perciò occorre guardare ogni progetto separatamente. Non penso che esista una versione definitiva del Joker e non penso che mai esisterà. E' come per Amleto. Sarà ridefinito costantemente".

Leggi anche:

Per quanto riguarda la qualità dei film DC realizzati finora, in particolare di Batman v Superman: Dawn of Justice, l'interprete di Luke Skywalker sfodera una certa diplomazia specificando: "Se non approvi la visione di Zack Snyder sei fregato perché è lui al volante."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!