Suicide Squad: Margot Robbie parla del costume di Harley Quinn

L'attrice ha svelato di aver provato moltissimi abiti diversi prima che la produzione decidesse il look del suo personaggio.

Margot Robbie ha rivelato che è stato molto complicato scegliere quali abiti avrebbe indossato Harley Quinn nel film Suicide Squad. L'attrice ha infatti raccontato: "Abbiamo provato ogni variazione del costume. Non posso spiegare abbastanza quanti abbinamenti e quante versioni del costume di Harley Quinn abbiamo provato. Abbiamo provato il costume da giullare, il corsetto e la gonna, i pantaloni di pelle...abbiamo letteralmente pensato a ogni possibile tipologia di costume. Amo realmente quello che è stato scelto. E forse nei sequel indosserò il costume da giullare. C'è spazio per tantissime possibilità".

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Il cast stellare del progetto diretto da David Ayer può contare sulla presenza del premio Oscar Jared Leto che sarà il Joker, Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, Will Smith che sarà Deadshot, Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di Rick Flagg.