Suicide Squad: la svolta "erotica" sul set grazie a Will Smith

La star ha aiutato i colleghi a combattere il freddo canadese, il tutto con conseguenze inaspettate.

Gli scherzi in stile Joker sul set di Suicide Squad di Jared Leto sono ormai noti a tutti.

Nel corso della chiacchierata con Conan O'Brien, il cui show ha visto il cast al completo ospite dopo la partecipazione al San Diego Comic-Con, è stato svelato che il terribile Jared Leto non era il solo a divertirsi sul set canadese. Joel Kinnaman, interprete di Rick Flag, ha raccontato come uno scherzo ideato da Will Smith abbia avuto un'inaspettata svolta erotica.

"Sul set veniva ricreata una pioggia torrenziale con acqua presa dalle falde di Toronto. Era gelata e noi soffrivamo tantissimo. Così Will Smith ha avuto la brillante idea di riempire un secchio di acqua bollente. Aveva questo secchio e schizzava le persone mentre erano lì in piedi tremando dal freddo. Quando gli arrivava l'acqua calda sul collo, vedevi che le persone iniziavano a mugugnare di piacere. La cosa ha preso una piega sensuale, è stato tutto molto strano."

Suicide Squad uscirà in Italia il prossimo 13 agosto, con un'anteprima nazionale il 3 agosto a Roma all'interno di un evento speciale per fan e cosplay.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!