Suicide Squad: la prima foto ufficiale del team

Dopo averci mostrato il Joker di Jared Leto, il regista David Ayer ha diffuso su Twitter la prima immagine della squadra al completo.

Forse non sarà più atteso di Batman v. Superman, ma stuzzica sicuramente grande interesse e curiosità un altro dei prossimi progetti DC, quel Suicide Squad diretto da David Ayer e incentrato su alcuni dei cattivi dell'universo di cui fanno parte i due eroi già citati. Lo stesso regista del film si è dimostrato fin qui molto attivo sui social nel contribuire a mantenere l'hype per la pellicola, aiutato da una delle sue star, Jared Leto, che su instagram ha mostrato varie fasi della sua trasformazione nel Joker.

Leggi anche: Suicide Squad: ecco il Joker di Jared Leto

Archiviata, quindi, la pratica Joker/Leto, Ayer è stato subito pronto ad andare avanti ed ha twittato la prima foto ufficiale del cast al completo... o quasi. Manca infatti nella foto di gruppo proprio il personaggio già mostrato: perché lo abbiamo già "conosciuto" o perché la trama del film lo porterà ad essere antagonista della squadra, almeno in prima battuta? Nella foto che segue potete vedere Adam Beach nei panni di Slipknot, Jai Courtney in quelli di Boomerang, Cara Delevingne che interpreta l'Incantatrice, Karen Fukuhara che dà il volto a Katana, Joel Kinnaman/Rick Flagg, Margot Robbie/Harley Quinn, Will Smith/Deadshot, Adewale Akinnuoye-Agbaje/Killer Croc e Jay Hernandez/El Diablo.

A seguire potete vedere anche una foto promozionale di Will Smith nei panni di Deadshot.

Suicide Squad: Will Smith è Deadshot
Suicide Squad: Will Smith è Deadshot