Suicide Squad: Jared Leto sarà Joker?

Se le trattative con Leto dovessero andare in porto, il personaggio tornerà ufficialmente sul grande schermo a sei anni dall'ultima interpretazione, quella di Heath Ledger.

Le ultime news sull'adattamento di Suicide Squad che sarà diretto da David Ayer parlano di un cast stellare e delle trattative attualmente in corso con Ryan Gosling, Tom Hardy, Margot Robbie e Will Smith, tanto per citarne alcuni. A questi ultimi nomi oggi si aggiunge quello di Jared Leto, che a quanto pare è stato considerato per il ruolo di Joker.

Heath Ledger nei panni di Joker dietro le sbarre in una scena del film Il cavaliere oscuro

Con Suicide Squad il personaggio di Joker fa ritorno sul grande schermo a sei anni dalla sua ultima apparizione, quella ne Il cavaliere oscuro, resa celebre anche dall'interpretazione di Heath Ledger, che morì prima dell'uscita del film. Leto di recente è stato premiato con l'Oscar per Dallas Buyers Club e non molte settimane fa si era parlato di lui come possibile interprete di Doctor Strange, per i Marvel Studios.

Il team di Suicide Squad, creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, include numerosi villain dell'universo DC Comics, tra cui Deadshot, Captain Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, Count Vertigo, Deathstroke e Harley Quinn.

Jared Leto a Roma 2013 presenta Dallas Buyers Club del quale è interprete
Suicide Squad: Jared Leto sarà Joker?
Privacy Policy