Suicide Squad: il sequel si girerà nel 2017?

La notizia non è ufficiale, ma David Ayer potrebbe aver già messo in schedule il seguito del suo film sui villain DC dopo l'annunciato fantasy 'Bright'.

L'estensione del DC Universe è potenzialmente vastissima. Il lauto box office de L'uomo d'acciaio era stato accompagnato da giudizi constrastanti. Adesso l'attenzione si concentra su Batman v Superman: Dawn of Justice e sulla sua potenziale resa al botteghino visto che il film starebbe per inauguare una nuova era per i cinecomic DC/Warner.

Ma l'attenzione del pubblico è alle stelle anche per la preannunciata pellicola sulla Suicide Squad e sul suo variegato cast capitanato dal Premio Oscar Jared Leto. Ancora prima di conoscere l'esito economico del film, che arriverà nei cinema ad agosto, Warner Bros. avrebbe già messo in cantiere un squel che dovrebbe entrare in lavorazione nel 2017.

Suicide Squad: El Diablo nel primo trailer del film
Suicide Squad: El Diablo nel primo trailer del film

La notizia non trova, per adesso, conferme ufficiali da parte dello studio, ma lo schedule personale di David Ayer, che si prepara a tornare a lavorare con Will Smith nel fantasy Bright, anticipa che il regista ultimerà il nuovo progetto prima di occuparsi di Suicide Squad 2.

Ovviamente, se Suicide Squad non si rivelerà il blockbuster che tutti sperano, il sequel potrebbe andare incontro a rapida cancellazione, ma già la notizia dell'intenzione della Warner di produrre un possibile seguito lascerebbe ben sperare. E voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative su Suicide Squad? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere nei commenti che trovate sotto la news.