Suicide Squad

2016, Azione

Suicide Squad: il regista parla del Joker di Jared Leto

Un superlativo per descrivere l'antieroe pazzo dell'Universo DC Comics. Anche Viola Davis torna a parlare di Amanda Waller.

Il regista di Suicide Squad David Ayer ha preso la parola su Twitter per parlare del Joker, mitico villain del DC Universe che sarà interpretato adesso da Jared Leto. A un fan che gli chiedeva come sarà il nuovo Joker, ha risposto con una sola parola: "Maestoso". Ayer ha, inoltre, approfittato dell'occasione per pubblicare una foto del set in preparazione.

In precedenza, parlando del suo personaggio, il premio Oscar Jared Leto aveva dichiarato: "Ho voluto cogliere l'opportunità di interpretare questo personaggio quasi shakespeariano - perché è questo ciò che stanno diventando fumetti e graphic novel, giusto? Joker è una bellissima catastrofe, è una sfida immensa."

Hot To Get Away With Murder: l'attrice Viola Davis nella puntata intitolata We're Not Friends

Anche Viola Davis, nel corso di una recente intervista, è tornata a parlare del suo personaggio, l'Agente Amanda Waller, spiegando: "Da fan dei fumetti, in particolare di Wonder Woman, adoro l'universo DC Comics. Da ragazzina ho letto tantissimi fumetti. Quando sogni di diventare un'attrice, ti immergi in questi mondi. E' come fingere di recitare: diventi un supereroe, prendi la pistola, usi la fantasia. Le regole del delitto perfetto mi ha permesso di diventare popolare anche tra i produttori. Non so se, con la quantità, è cambiata anche la qualità dei miei ruoli, ma credo che Amanda Waller sia un personaggio favoloso".

Suicide Squad entrerà in lavorazione a fine mese a Toronto, in Canada. Il film dovrebbe uscire nelle sale il 5 agosto 2016.

Suicide Squad: il regista parla del Joker di...
Privacy Policy