Suicide Squad: il Batman di Christian Bale commenta il film

A tre settimane dall'uscita di "Suicide Squad", arriva il parere dell'uomo pipistrello interpretato da Christian Bale, nell'ultimo doppiaggio del nostro Giuseppe Grossi.

Nelle ultime settimane abbiamo letto e ascoltato i pareri più disparati (e in alcuni casi anche disperati) su Suicide Squad, il film di David Ayer che ha conquistato i botteghini ma è stato anche fortemente discusso e criticato sia dal pubblico che dalla stampa specializzata. Con il nuovo doppiaggio creativo del nostro Giuseppe Grossi, arriva un parere che più autorevole (e temuto) non si può, quello del supereroe DC per eccellenza, il Batman interpretato da Christian Bale nella trilogia de Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan.

Leggi anche: L'uomo, la maschera e il simbolo: diamo i voti ai Batman cinematografici

Cosa avrà da dire Bruce Wayne sul film più discusso e "difficile" dell'estate? A lui la parola, nel video che trovate di seguito!

A questo link tutti gli altri doppiaggi di Giuseppe Grossi, da DiCaprio a Breaking Bad.

Suicide Squad vede nel cast Jared Leto, Jai Courtney, Cara Delevingne, Karen Fukuhara, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Will Smith , Adewale Akinnuoye-Agbaje e Jay Hernandez.

Leggi anche: Suicide Squad, come il film ha travisato il rapporto tra Harley e Joker

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Suicide Squad: il Batman di Christian Bale...
Come il Batman di Christopher Nolan ha cambiato per sempre i cinecomic
Lo chiamavano Il Cavaliere Oscuro, il trailer parodia
Privacy Policy