Street Dance 2: due clip esclusive

In esclusiva per Movieplayer.it due clip del dance movie Street Dance 2, tour europeo di un team di ballerini di strada che lottano per emergere dall'anonimato.

Una manciata di ballerini e un sogno. I film sul mondo della danza sono da sempre un sottogenere che ha incantato generazioni di giovani con la passione per l'arte. Nel filone più moderno e dedito al melting pot si innesta Street Dance 2, sequel di Street Dance 3D, che ripropone la formula riunendo un gruppo di attori poco noti di varie etnie e una lunga esperienza come ballerini per dar vita a una pellicola ricca di numeri musicali e spettacolarità. La storia prende le mosse dopo che lo street dancer Ash (Falk Hentschel) viene sconfitto e umiliato dal fortissimo gruppo americano degli Invincible. Il giovane medita di prendersi la rivincita e si mette alla ricerca dei migliori ballerini per organizzare un numero unico nel suo genere. Durante i suoi viaggi incontra e si innamora di Eva (Sofia Boutella), una strepitosa ballerina di salsa che gli farà scoprire la magia di un mondo differente, ricco di incanto e passione.

Street Dance 2, ambientato a Parigi, Berlino, Londra e Roma, arriverà nei cinema il 18 aprile distribuito da Eagle Pictures. Per scoprire a poco a poco il magico mondo della danza e il volto dei giovani interpreti del film godetevi le due clip esclusive del film piene di musica, ritmo ed energia che Movieplayer.it vi offre quest'oggi. Buona visione!