Bill Hader sarà 'Il Grande Gigante Gentile' per Spielberg

L'attore brillante affiancherà Mark Rylance nel ruolo di un temibile gigante creato da Roal Dahl.

Al momento Steven Spielberg è impegnato nella post-produzione del suo thriller Bridge of Spies , ambientato durante la Guerra Fredda. Il regista trova, però, anche il tempo di portare avanti lo sviluppo del fiabesco The BFG (The Big Friendly Giant), adattamento del classico per bambini di Roald Dahl Il GGG. Bill Hader è stato ingaggiato per interpretare uno dei giganti, assai poco amichevole.

Pubblicato in origine nel 1982, Il GGG racconta la storia di una ragazzina, della Regina d'Inghilterra e di un benevolo gigante noto come il GGG, che si tuffa in una pericolosa avventura per catturare i malvagi giganti mangiaumani che minacciano di invadere il mondo.

A interpretare il gigante buono, GGG, sarà l'interprete teatrale britannico Mark Rylance, mentre la piccola esordiente Ruby Barnhill, di appena dieci anni, sarà Sophie. The BFG arriverà al cinema il 22 luglio 2016.

Prossimamente vedremo Bill Hader in versione meno gigantesca in Trainwreck di Judd Apatow e ne apprezzeremo le doti vocali nei cartoon Disney/Pixar Inside Out e The Good Dinosaur.

Bill Hader sarà 'Il Grande Gigante Gentile' per...
Privacy Policy