Steve Jobs: Christian Bale è vicinissimo a interpretare il ruolo

Ormai sembra quasi fatta. Danny Boyle può contare su una star da premio Oscar per il suo biopic sul guru della Apple.

Berlinale 2014 - Christian Bale presenta American Hustle
Il premio Oscar Christian Bale ssrebbe vicinissimo a concludere l'accordo per interpretare il fondatore della Apple Steve Jobs nel biopic, ancora privo di titolo, prodotto da Sony Pictures. Dopo l'uscita di scena di Leonardo DiCaprio, l'attenzione dei produttori si sarebbe concentrata su Bale, rimasto l'unico contendente al ruolo, e ormai dovremmo essere prossimi all'ingaggio.

Il biopic, firmato da Aaron Sorkin, in un primo tempo avrebbe dovuto essere diretto da David Fincher, che aveva indicato Bale come sua prima scelta per il ruolo del guru della tecnologia, ma dopo circa un mese Fincher ha abbandonato il progetto lasciando campo libero a Danny Boyle e alla star Leonardo DiCaprio. Confermato Boyle, DiCaprio ha deciso di rinunciare per prendersi una lunga pausa dal lavoro ed è qui che è rientrato in scena Christian Bale.

Al momento Christian Bale sarebbe in trattative anche per un secondo progetto, una detective story intitolata The Deep Blue Goodbye, ispirata ai romanzi di John D. MacDonald, che sarà prodotta proprio dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio. Presto vedremo il talentuoso interprete nei panni di Mosè nel biblico Exodus: Dei e Re di Ridley Scott.

Steve Jobs: Christian Bale è vicinissimo a...
Privacy Policy