Un novio para mi mujer

2008, Commedia

Steve Carell cerca un fidanzato per sua moglie

L'attore sarà protagonista e produttore di un remake della commedia argentina Un novio para mi mujer (Un fidanzato per mia moglie).

Dopo aver riscosso tanto successo in Argentina, nel 2008, la commedia Un novio para mi mujer sarà adattata per il pubblico americano con un remake prodotto dalla Warner Bros. Pictures in sinergia con la Carousel Production di Steve Carell, che quasi sicuramente sarà anche il protagonista del film. Lo script del film è stato affidato a Michael Cerenzie e Christine Forsyth-Peters.
Diretto da Juan Taratuto, Un novio para mi mujer racconta la storia di un uomo (Adriàn Suar) che non sopporta più sua moglie (Valeria Bertuccelli), soprattutto a causa del suo pessimismo cronico, ma è troppo timido per lasciarla e non sa come fare. Decide di chiedere consiglio agli amici, e gli viene suggerito di rivolgersi a El Cuervo (Gabriel Goity), un noto playboy, l'unico che potrebbe farle perdere la testa.

Di recente Steve Carell è apparso nella commedia Notte folle a Manhattan, nel cast vocale di Cattivissimo Me, che arriverà nelle sale italiane a ottobre, e nella commedia A cena con un cretino, che lo vede protagonista accanto a Paul Rudd e Zach Galifianakis, attesa in Italia per novembre. Tra i progetti più recenti inoltre, Carell ha appena concluso le riprese di Crazy, Stupid, Love diretto da Glenn Ficarra e John Requa.

Steve Carell cerca un fidanzato per sua moglie
Privacy Policy