Stephen Lang in A Good Marriage

La star di Avatar e Terra Nova sarà protagonista dell'adattamento tratto da 'Un bel matrimonio', un racconto di Stephen King incluso nella raccolta 'Notte buia, niente stelle'.

Gli adattamenti tratti dalle opere del prolifico Stephen King si moltiplicano. Sulla CBS è in arrivo la serie Under the Dome e presto vedremo al cinema il remake del terrificante Carrie, mentre è ancora in stallo il mastodontico The Dark Tower, nelle mani di Ron Howard. Un altro dei progetti che aveva subito uno stop, A Good Marriage, è finalmente entrato in lavorazione e vanta un nuovo arrivo nel cast. Ad affiancare Joan Allen, ingaggiata un anno fa, e Anthony Lapaglia, ecco la star di Avatar e Terra Nova Stephen Lang.

A Good Marriage, diretto da Peter Askin, è ispirato al racconto Un bel matrimonio, contenuto nella raccolta Notte buia, niente stelle. Joan Allen si calerà nei panni di Darcy, una donna sposata da più di venticinque anni, madre di due figli, la quale scopre all'improvviso di aver vissuto la propria esistenza a fianco di un serial killer. La donna dovrà scegliere se tenere unita la propria famiglia nonostante tutto o far pagare al marito le colpe commesse. A firmare la sceneggiatura del film sarà Stephen King in persona che, dopo Cimitero vivente e L'occhio del gatto, tornerà ad adattare un proprio racconto. Le riprese sono in corso da ieri.

Stephen Lang in A Good Marriage
Privacy Policy