Step Up 4 Revolution

2012, Drammatico

Step Up Revolution lancia il primo Virtual Flash Mob Mondiale

Il primo Virtual Flash Mob Mondiale per gli passionati del nuovo capitolo del franchise dance e per tutti coloro che amano la danza.

Per celebrare il potere universale della danza, chiunque e in qualsiasi parte del mondo potrà partecipare a "Tweet Your Moves & Be In A Music Video" e diventare parte del primo Virtual Flash Mob mondiale dedicato a Step Up Revolution, nuovo atteso capitolo della serie di film di danza più famosa al mondo, che in Italia arriverà nelle sale il 5 ottobre 2012 distribuito da M2 Pictures. I partecipanti avranno così modo di vedere la loro esibizione inserita in un video musicale creato esclusivamente per l'evento sulle note di Hands in the air, nuovo singolo di Timbaland feat. Ne-Yo, primo estratto dalla colonna sonora del film edita da Universal Music.

I membri del cast di Step Up Revolution Ryan Guzman, Kathryn McCormick, Misha Gabriel e il coreografo Jamal Sims hanno realizzato un video dimostrativo che spiega la coreografia da eseguire divisa in quattro parti. Dopo aver scelto una della quattro parti, i partecipanti dovranno
riprendersi mentre eseguono la coreagrafia, uploadare poi il video su una qualsiasi piattaforma online (ad esempio YouTube) e twittare il link del
loro video con l'hashtag #StepUpMob. Ogni video twittato con questo
specifico hashtag sarà preso in considerazione per l'inserimento nel
montaggio finale del video musicale. La scadenza per twittare il proprio video è il 15 luglio 2012. Il video realizzato con i flash mob dei partecipanti sarà lanciato on line il 24 luglio 2012 su YouTube.com/StepUpMovie.

Questo il video dimostrativo con le quattro parti di coreografia: <http://twitvid.com/C9DIA>

Seguendo, dunque, questi quattro semplici passi sarà possibile partecipare a
"Tweet Your Moves & Be In A Music Video" di Step Up Revolution Flash Mob:
1) Scegli la parte di coreografia che preferisci
2) Riprenditi mentre esegui la coreografia che hai scelto
3) Tweetta il link del tuo video con l'hashtag #StepUpMob
4) Ed entra a far parte del video del primo virtual flash mob mondiale

Step Up Revolution lancia il primo Virtual Flash...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy