Step Up All In

2014, Musicale

Step Up 6 verrà realizzato per il mercato asiatico

Il prossimo capitolo del franchise ambientato nel mondo della danza sarà realizzato grazie a una co-produzione con i produttori cinesi.

Step Up avrà un sesto capitolo ideato per il mercato cinese e prodotto dalla Lionsgate in collaborazione con la Infinity Pictures/CMC e la Yue Hua Entertainment Culture Communications.
Il nuovo film del franchise unirà il mondo della danza con quello delle arti marziali.
La regia del progetto sarà curata da Ron Yuan, un coreografo ed esperto in scene d'azione. Le riprese si svolgeranno a Pechino e Los Angeles, a partire dal 9 dicembre, in vista di una distribuzione nei cinema prevista per il 2017.

Step Up 6 è stato scritto da Li Wei e avrà come protagonisti un gruppo di personaggi con background sociali diversi che si ritroveranno a essere uniti grazie alla danza.

Ecco la locandina:

Step Up 6: la locandina del film

Dopo il primo film arrivato nei cinema nel 2006, il franchise ha vissuto una fase di espansione che in futuro coinvolgerà anche YouTube, in occasione di una serie televisiva realizzata per le piattaforme digitali, e i teatri grazie a uno spettacolo dal vivo che verrà rappresentato nel parco tematico Motiongate che verrà aperto nel 2017 in collaborazione con Dubai Parks & Resorts.

Step Up 6 verrà realizzato per il mercato asiatico
Step Up: Channing Tatum e Jenna Dewan celebrano il film
Step Up diventerà una serie televisiva di YouTube
Privacy Policy