Thor: The Dark World

2013, Azione

Stellan Skarsgard confermato in Thor 2

Estate lavorativa per il celebre attore scandinavo che si dividerà tra il set del sequel di Thor e quello torrido del porno di Lars von Trier.

Dopo Idris Elba, anche la star svedese Stellan Skarsgard conferma il suo ritorno nel cast di Thor 2. A quanto pare l'attore tornerà a vestire i panni del Dottor Erik Selvig nel secondo lungometraggio targato Marvel dedicato al dio del tuono e lo conferma nel corso di un'intervista in cui spiega: "Tenterò di conciliare le riprese di Thor 2, che inizieranno ad agosto e andranno avanti fino a fine dicembre, con il nuovo film di Lars Von Trier". Thor 2 vedrà riuniti il protagonista Chris Hemsworth e il fratello cattivo Tom Hiddleston, alias Loki, Anthony Hopkins e Natalie Portman che tornerà a vestire i panni della bella Jane Foster. Il regista de Il trono di spade Alan Taylor si occuperà di dirigere il film atteso nei cinema il 15 novembre 2013.

In contemporanea Stellan Skarsgard lavorerà alla nuova pellicola di Lars von Trier, doppio lungometraggio a tematica erotica intitolato The Nymphomaniac che esplora la sessualità di una donna dagli zero ai cinquant'anni.

Stellan Skarsgard confermato in Thor 2
Privacy Policy