Ash vs. Evil Dead

2015 - ....

Ash vs Evil Dead e altre serie: gli update della Starz

L'emittente ha rivelato quando torneranno sugli schermi Ash vs. Evil Dead e Blunt Talk, la conferma di The Girlfriend Project e nuovi potenziali show.

I fan di Ash vs. Evil Dead ora possono segnarsi sul calendario la data di domenica 2 ottobre. Starz ha infatti annunciato quando prenderà il via la seconda stagione, composta da dieci episodi, del progetto horror che continua la storia della lotta di Ash Williams (Bruce Campbell) contro il Male. Nei nuovi episodi si introdurranno anche il padre di Ash (Lee Majors) e il suo amico di infanzia Chet Kaminski (Ted Raimi).

Nella stessa serata ci sarà poi spazio per il ritorno di Blunt Talk, con protagonsita Patrick Stewart. Fanno parte del cast anche Jacki Weaver, Adrian Scarborough e Dolly Wells.

Starz ha inoltre annunciato il rinnovo di The Girlfriend Experience per una seconda stagione che sarà composta da quattordici episodi e avrà diversi personaggi.

L'emittente ha annunciato inoltre che sta sviluppando una nuova serie insieme a Curtis Jackson - 50 Cent. Il potenziale show si chiama Tomorrow, Today, e avrà come protagonista un veterano che vive a sud di Chicago che diventa la cavia di un medico che vuole creare un uomo perfetto in grado di essere un invincibile killer.
Tra i progetti in fase di sviluppo anche una nuova versione della telenovela messicana Teresa, Pussy Valley che sarà il racconto delle vite delle ballerine di lapdance, e l'adattamento per il piccolo schermo del romanzo The Dirty Girls Social Club che racconterà la storia di sei donne che lavorano a New York e si conoscono fin dal college. Patrick Stewart

Ash vs Evil Dead e altre serie: gli update della...
Ash vs. Evil Dead: la prima foto della stagione 2
Empire: 50 Cent attacca la serie su Instagram
Privacy Policy