Ash vs. Evil Dead

2015 - ....

Ash vs. Evil Dead: Ash vi saluta dal poster della stagione 2

Locandina marziale per il ritorno dell'antieroe in lotta contro le forze del male.

Starz ha diffuso un nuovo poster della seconda stagione di Ash vs. Evil Dead. Nel poster vediamo Ash e i suoi colleghi impegnati in un saluto militare mentre sullo sfondo campeggia la bandiera americana.

La seconda stagione della serie splatter sarà composta da 10 episodi della durata di mezz'ora ciascuno. Bruce Campbell tornerà nei panni di Ash Williams, antieroe impegnato a salvare il mondo. Nel cast rivedremo Lucy Lawless nei panni di Ruby, che ora possiede il potente Necronomicon, Ray Santiago nel ruolo di Pablo Simon Bolivar, braccio destro di Ash che soffre per via del trauma subito anni prima nel cottage, e Dana DeLorenzo che interpreta Kelly Maxwell, addolorata e pronta a combattere il Male dopo la morte dei genitori.

La seconda stagione vedrà Ash pronto a lasciare l'amata Jacksonville per fare ritorno nella sua città natale di Elk Grove. Qui si confronterà con Ruby. La sua vecchia nemica dovrà stringere un'allenza con lui per combattere il male che ha preso dimora a Elk Grove. Faranno la loro comparsa Michelle Hurd nei panni della fidanzatina del liceo di Ash, Lee Majors in quelli del padre di Ash, Brock Williams, e Ted Raimi nel ruolo del suo migliore amico, Chet Kaminski.

Ash vs. Evil Dead tornerà il 2 ottobre su Starz.

Ash vs. Evil Dead: il nuovo poster della seconda stagione

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Ash vs. Evil Dead: Ash vi saluta dal poster della...
Ash vs. Evil Dead: svelato il teaser della stagione 2!
Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell e Sam Raimi riaprono la Casa della paura
Privacy Policy