Starman

1984, Drammatico

Starman: il regista Shawn Levy parla del possibile protagonista

Il filmmaker ha già qualche idea relativa alla possibile star del remake del film cult degli anni '80.

Il regista Shawn Levy sembra essere vicino a scegliere il protagonista del remake di Starman, film cult con protagonista Jeff Bridges. Il filmmaker ha rivelato al sito ComingSoon di avere già un'idea di chi potrebbe essere l'interprete giusto: "La Sony mi ucciderebbe se rivelassi l'identità del potenziale protagonista. Dirò semplicemente in modo enigmatico che alcune delle mie preferenze sono tra le persone con cui ho lavorato come regista o produttore".

Levy ha spiegato perché ha apprezzato il progetto: "Penso sia brillante. E' stata una nomination agli Oscar per Jeff Bridges, è pieno di idee e incredibilmente ricco di sentimenti romantici, e questi sono gli elementi che porterò anche nella versione aggiornata. Non so perché è considerato in modo separato rispetto al resto delle opere di John Carpenter ma penso sia magnifico. La premessa è piena di idee che sono interessanti da rivisitare in un modo diverso ora che siamo nel 2016".

Il film del 1984 aveva come protagonista Jeff Bridges nel ruolo di un alieno proveniente da un pianeta distante che scopre cosa significhi essere innamorati. Starman si ritrova nel Wisconsin e fa la conoscenza di Jenny Hayden (Karen Allen), prendendo l'aspetto del defunto marito della donna. Il protagonista inizia così un viaggio con lei con destinazione Arizona, con lo scopo di ritornare nello spazio e sfuggire agli agenti che vorrebbero catturarlo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Starman: il regista Shawn Levy parla del...
Stranger Things: Matthew Modine assicura che ci sarà una stagione 2
Shawn Levy dirigerà un biopic a tutto rock su Bill Graham
Privacy Policy