Guerre stellari

1977, Fantascienza

Star Wars: un fumetto della Marvel racconta la storia di Obi-Wan

Un numero dei fumetti dedicati alla saga stellare rivelerà dei nuovi segreti sugli anni trascorsi a Tatooine dal cavaliere jedi.

Una serie a fumetti della Marvel mostrerà cosa è accaduto a Obi-Wan Kenobi negli anni compresi tra la nascita di Luke e Leia, e quindi dopo la sconfitta di Anakin Skywalker, e il suo incontro con il giovane Luke a Tatooine, mostrato in Guerre stellari.
Nel settimo numero delle pubblicazioni dedicate a Star Wars verrà infatti rivelato qualche segreto di quel periodo mostrando Luke, dopo il sacrificio di Obi-Wan e la distruzione della prima Morte Nera, che torna a Tatooine per esplorare il luogo in cui viveva il suo mentore, dove ritrova alcuni diari che rivelano il passato del suo maestro.

Tra le pagine si mostrerà quindi quello che accade quando il pianeta in cui si trova Kenobi rischia di cadere nelle mani di un criminale malvagio e Obi-Wan dovrà decidere se usare i suoi poteri, rischiando di rivelare la propria identità.

Ecco alcune immagini tratte dal fumetto, il primo ad affrontare quel periodo dopo la nuova acquisizione da parte della Disney della Lucasfilm e l'inizio dei nuovi progetti dedicati alla saga:

Star Wars: un fumetto della Marvel racconta la...
Star Wars: riscopriamo l'imbarazzante trailer originale del 1977
Star Wars: Ep. VII - Ewan McGregor non apprezza l'arma di Kylo Ren
Privacy Policy