Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Daisy Ridley: "È il momento giusto per dire addio alla saga"

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker segnerà l'addio di Daisy Ridley alla saga, come confermato dall'interprete di Rey.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker sarà l'ultima apparizione di Daisy Ridley nella saga stellare, come confermato dalla stessa attrice durante una recente intervista.

L'interprete di Rey ha infatti dichiarato parlando di Episodio IX: "Sembra il momento giusto per dire addio".
Daisy Ridley, tra le pagine di Variety, ha inoltre aggiunto: "Sembra strano quando si fa parte di un gruppo che fa delle cose e le persone ci chiedono cosa si prova perché sembra quasi di soffrire. E andiamo realmente d'accordo. Quindi è triste. Ma penso che questa storia, in base a quello che abbiamo girato, grazie all'incredibile compiuto da Chris Terrio e J.J. Abrams nel concludere il racconto, sembra sia il momento giusto per dire addio. Quindi anche se è triste, sembra giusto". La star ha però dato una speranza ai suoi fan: "Ma richiedetemelo il 20 dicembre quando sarà tutto finito e allora potrei reagire dicendo 'Riprendetemi!'".

All'evento CCXP che si è svolto a San Paolo in Brasile, Daisy ha confermato che Star Wars: L'Ascesa di Skywalker darà una conclusione soddisfacente a tutti i personaggi. Il regista ha inoltre aggiunto: "Si tratta di una storia davvero emozionante, è un'avventura immensa e divertente, ma è anche davvero emozionante. Ed è la fine di una saga composta da nove episodi, non vedo l'ora che la vediate, scoprendo cosa hanno fatto il cast e la troupe".

Il film arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker: un trailer e l'importanza dell'effetto sorpresa al cinema