Star Wars: atterrato a Vancouver il primo aereo ispirato alla saga

Grazie a un accordo tra The Walt Disney Company e la compagnia aerea All Nippon Airways sono iniziati i voli di linea dal look ispirato alla saga.

Il primo aereo dal look ispirato a Star Wars è finalmente decollato dal Giappone e atterrato all'aeroporto internazionale di Vancouver. Il Boeing 787-9 Dreamliner ha un design veramente unico ispirato al personaggio di R2-D2 ed è uno dei jet di linea della compagnia aerea All Nippon Airways che accoglierà i viaggiatori in partenza da Tokyo con destinazione Canada.
Un accordo con la The Walt Disney Company ha infatti reso possibile creare questa opportunità veramente unica per i fan che a bordo troveranno persino tovaglioli, coperte e tazze dal look ispirato alla saga stellare, oltre ad avere la possibilità di vedere durante il viaggio tutti i sei film delle due trilogie fino a ora distribuite nei cinema.

Prossimamente verrà poi presentato un jet ispirato a BB-8, uno dei personaggi introdotti in Episodio VII - Il risveglio della Forza e un terzo velivolo ispirato a Star Wars.

Le foto degli interni, che rivelano la presenza a bordo anche di alcune guest star veramente speciali, tra cui Chewbacca e gli Stormtroopers:

Scene abbastanza normali sul nuovo Star Wars Jet della compagnia aerea Giapponese All Nippon Airways. La mia compagnia aerea preferita ❤️ (Photo by ANA)

Posted by nicolaingiappone > Cose Incredibili In Giappone on Sabato 17 ottobre 2015

Ecco un video di Global News che mostra l'arrivo dell'aereo:

Star Wars: atterrato a Vancouver il primo aereo...
Star Wars: Ep VII, in attesa del trailer al via prevendita biglietti
Star Wars ep. VII: due teaser del trailer de Il risveglio della Forza
Privacy Policy