Star Trek Beyond

2016, Fantascienza

Star Trek Beyond: svelato il look di uno degli alieni

Mentre prosegue l'iniziativa di beneficenza legata al film, ci vengono mostrati i primi props e creature aliene che ritroveremo al cinema.

Il cast di Star Trek Beyond è impegnato in un'importante iniziativa benefica legata al film, Star Trek: To Boldly Go, lanciata un paio di settimane fa. Ai fan del film diretto da Justin Lin verrà chiesto di fare una donazione sulla piattaforma Omaze. In palio c'è la possibilità di comparire in Star Trek Beyond a fianco di John Cho, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin e Idris Elba.

Ora Simon Pegg e Anton Yelchin took hanno diffuso un nuovo video sul canale YouTube di Omaze.com per lanciare di nuovo il concorso. Nel video vengono mostrati rapidamente i dipartimenti che si occupano di realizzare gli oggetti usati del film e che ci permettono di dare un'occhiata agli star fleet communicators, a un futuristico tablet e a un nuovo tipo di alieni che ritroveremo nella terza avventura di Star Trek. A quanto pare la pellicola conterrà una vastissima varietà di specie extraterrestri inclusi alieni umanoidi come i Vulcaniani, Romulani e i Klingons. Star Trek Beyond arriverà al cinema l'8 luglio 2016

Star Trek Beyond: svelato il look di uno degli...
Star Trek 3: svelato il titolo, prima foto dal set
Star Trek Beyond: fate beneficenza e sarete nel film!
Privacy Policy