Thor

2011, Avventura

Stan Lee in Thor

Il mitico autore di tanti eroi dei fumetti apparirà in un cameo nel superomistico Thor. La lavorazione del film, diretto da Kenneth Branagh, prenderà il via a gennaio.

Un entusiasta Stan Lee ha confermato via Twitter che parteciperà a Thor in un breve cameo. E' stato lo stesso regista della pellicola superomistica targata Marvel, il talentuoso Kenneth Branagh, ad avvertire Lee con un'email comunicando all'anziano creatore di fumetti la sua presenza nel cast. Lee ha commentato la notizia sottolineando che per lui la partecipazione al film non è limitata a un semplice cameo, ma quello che la produzione gli ha riservato è un vero e proprio ruolo che lo costringerà a prepararsi adeguatamente, visto che le riprese del film prenderanno il via a gennaio.

Il cast di Thor comprende Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Jaimie Alexander, Colm Feore, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgard, Stuart Townsend, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Idris Elba e Kat Dennings. L'epica avventura, ambientata in parte sul Pianeta Terra in epoca contemporanea in parte nel mitico reame di Asgard, vede protagonista il selvaggio guerriero Thor, inviato sulla Terra sotto mentite spoglie a causa del suo carattere ribelle che ha causato il riaccendersi di un conflitto tra dei sopito da secoli. Qui Thor apprenderà il significato del vero eroismo quando dovrà proteggere il pianeta dal feroce nemico Loki che ha riunito le forze del male di Asgard per invadere e distruggere il nostro mondo. La release del film è prevista per il 20 maggio 2011.

Stan Lee in Thor
Privacy Policy