Squirrels to the Nuts e Into the Woods: novità nel cast

Richard Lewis si aggiunge al cast della commedia di Peter Bogdanovich, mentre Billy Magnussen sostituisce Gyllenhaal nell'adattamento del musical.

Due novità nei cast di due pellicole attualmente in cantiere. La prima è che Richard Lewis si è aggiunto al cast di Squirrels to the Nuts, la commedia prodotta da Wes Anderson e Noah Baumbach che vede nel cast Owen Wilson, Jennifer Aniston e Cybil Shepherd. Owen Wilson interpreterà un regista di Broadway che si innamora di una giovane prostituta e la aiuta a far carriera come attrice. Richard Lewis e la Shepherd saranno i genitori della ragazza, mentre la Aniston sarà la psicoterapeuta del personaggio di Wilson.
Le riprese della pellicola sono attualmente in corso a New York, e Lewis sta spostando alcune date del suo tour che si intitola Track of my Fears per poter partecipare al film. L'attore comico è apparso sia in pellicole come Via da Las Vegas che in serie come Curb Your Enthusiasm e Settimo Cielo.

E mentre Wilson si prepara a vestire i panni di un regista di musical, da Broadway arriva l'adattamento di Into the Woods, che sarà diretto da Rob Marshall e vedrà nel cast Meryl Streep, Johnny Depp, Chris Pine, Anna Kendrick ed Emily Blunt. La novità nel cast di questa pellicola è che Billy Magnussen è stato chiamato a sostituire Jake Gyllenhaal nel ruolo del principe di Rapunzel in quella che è una rivisitazione delle fiabe più famose.

Squirrels to the Nuts e Into the Woods: novità...
Privacy Policy