Spider-Man: Homecoming

2017, Azione

Spider-Man, Tom Holland conferma che il progetto è di realizzare una trilogia

Il giovane attore ha svelato che dovrebbe essere il protagonista di due ulteriori capitoli della storia di Peter Parker.

L'attore Tom Holland ha confermato che potrebbe essere il protagonista di una trilogia di film dedicati a Peter Parker.
Il primo capitolo del progetto sarà, ovviamente, Spider-Man: Homecoming e il sequel dovrebbe arrivare nelle sale americane il 5 luglio 2019. L'attore ha dichiarato: "C'è in programma quello che chiamiamo l'arco narrativo del personaggio. C'è ancora tanto spazio per la crescita di Peter Parker, e specialmente di Spider-Man, nei prossimi due film. Non è sicuramente una storia conclusa alla fine di Spider-Man: Homecoming e non vedo l'ora di esplorare i modi diversi in cui può crescere e... superare la pubertà immagino. Saranno dei film entusiasmanti".

Holland ha quindi sottolineato: "Ci saranno Spider-Man 2 e 3".

Nel cast del film, diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton nella parte del villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Spider-Man: Homecoming arriverà al cinema il 6 luglio 2017.

Spider-Man, Tom Holland conferma che il progetto...
Spider-Man: Homecoming, svelata l'identità del personaggio di Zendaya?
Spider-Man: Homecoming, in una featurette i segreti del costume di Peter Parker
Privacy Policy