Spider-Man: Homecoming

2017, Azione

Spider-Man: lo spettacolare trailer del videogame Marvel e PS4

Dalla sinergia degli autori dei videogiochi di 'Ratchet & Clank'è in arrivo una spettacolare avventura che vedrà protagonista l'Uomo Ragno.

Nuove sorprese in vista per i fan di Spider-Man. Dopo aver visto il ritorno dell'Uomo Ragno nell'alveo materno (i Marvel Studios) in Captain America: Civil War, adesso l'eroe dei fumetti starebbe per tornare in forma di videogioco.

Leggi anche: Cinema e videogiochi: l'attrazione (e imitazione) è reciproca

Insomniac Games e Marvel avrebbero unito le forze per realizzare un nuovo videogioco di cui trovate, di seguito, il teaser trailer. Teaser che non ci svela troppe informazioni, ma ci permette di dare uno sguardo alla dimensione action e alla cura nei dettagli grafici mentre seguiamo l'Uomo Ragno impegnato a saltare di città in città, arrampicandosi su vertiginosi grattacieli per poi balzare addirittura nel bel mezzo di una cena.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

La presentazione di Sony di #SpiderManPS4 ci fa pensare che il gioco sarà un'esclusiva per PlayStation. Insomniac e Sony hanno una storia di collaborazioni alle spalle, avendo sviluppato una partnership per la serie di videogiochi di Ratchet & Clank. Per il momento non sappiamo quando #SpiderManPS4 verrà distribuito sul mercato.

Spider-Man: lo spettacolare trailer del videogame...
Spider-Man: ecco perché gli spettatori russi odiano la nuova versione
I fratelli Russo: "Con questo nuovo Spider Man vogliamo avvicinare i giovani al cinema"
Privacy Policy