Spider-Man: Homecoming, Tom Holland in nuovo misterioso video dal set

Il regista del film ha condiviso un breve video del protagonista del nuovo Spider-Man. Di che scena si tratta?

Il regista di Spider-Man: Homecoming è impegnato con le riprese del nuovo film Marvel ad Atlanta, e tra un impegno e l'altro prova ad aggiornare il suo profilo Instagram "cercando di non far arrabbiare la produzione". Tuttavia il nuovo video con Tom Holland (che ha già fatto il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe con un'apparizione in Captain America: Civil War e sarà il protagonista del film) apparentemente non svela molto del nuovo Spider-Man, ma suscita un po' di curiosità sulla scena che ci viene mostrata, e che ovviamente dovrà essere completata con gli effetti speciali.

Un video pubblicato da Jon Watts (@jnwtts) in data: 26 Ago 2016 alle ore 20:42 PDT

Nel video si vede un'ombra misteriosa che si muove sul green screen, mentre Peter Parker è seduto su qualcosa, con espressione afflitta e una luce che gli illumina il viso ad intermittenza. Qualcuno suggerisce che possa trattarsi della sirena di un veicolo (polizia, vigili del fuoco, ambulanza?) e che la scena sia ambientata dopo un evento conclusosi in maniera infelice, forse un tentativo di salvataggio non riuscito. Staremo a vedere quando lo Spider-Man targato Marvel arriverà sullo schermo il 6 luglio 2017.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!