Spider-Man: Homecoming

2017, Azione

Spider-Man: Homecoming - Tom Holland in costume sul set! (FOTO)

Una pioggia di nuove immagini mostra Tom Holland impegnato nelle riprese del solo su Spider-Man.

Da circa una settimana hanno preso il via ad Atlanta le riprese di Spider-Man: Homecoming e in rete hanno fatto la loro comparsa le prime foto che svelano il protagonista Tom Holland sul set con indosso il costume dell'Uomo Ragno.

Per vedere il set completo di foto dal set CLICCATE QUI

Il cast del film diretto da Jon Watts, che si va ingrandendo costantemente, annovera Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte di un misterioso villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah.

"E' davvero un ritorno a casa" ha dichiarato Tom Holland al pubblico del Cinema-Con qualche mese fa "perché, in tutto il film, Peter tenta di scoprire la sua vera identità e di trovare il suo posto in questo mondo."

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema il 7 luglio 2017. E voi, che ne pensate delle prime foto dal set? Ditecelo nei commenti che trovate di seguito.

Spider-Man: Homecoming - Tom Holland in costume...
Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man
Sony sta pianificando uno Spider-Man Cinematic Universe!
Privacy Policy