Spectre: i primi dettagli sulle Bond Girl del nuovo film

L'agente 007 interpretato da Daniel Craig dovrà affrontare nuove avventure in cui saranno coinvolte alcune bellissime donne, dalle personalità molto diverse.

La produzione di Spectre, il nuovo film diretto da Sam Mendes con protagonista l'agente 007 interpretato da Daniel Craig, ha diffuso nuove immagini e alcuni dettagli sulle Bond Girl che saranno presenti nella storia.
Léa Seydoux ha il ruolo di Madeleine Swann: la figlia, che lavora come medico, di un assassino. La giovane entra in contatto con l'agente nella sua clinica in Austria e, nonostante ci sia dell'attrazione, il loro primo incontro è piuttosto brusco.

Spectre: l'attrice Léa Seydoux interpreta Madeline
Spectre: l'attrice Léa Seydoux interpreta Madeline

Monica Bellucci sarà Lucia Sciarra: la vedova di un mafioso che è cresciuta in un mondo maschile e ha scoperto che può utilizzare il suo potere femminile su Bond. La donna si affiderà poi al protagonista per essere salvata.

Spectre: Monica Bellucci in una scena del film
Spectre: Monica Bellucci in una scena del film

Naomie Harris riprende il suo ruolo di Eve Moneypenny e la storia del personaggio è legata a quella di Skyfall. La giovane ha infatti compiuto una riflessione sul suo lavoro e su quello che voleva fare per il resto della sua vita. Naomi ha aggiunto: "Vuole aiutare in un modo diverso. C'è una maturità in quella decisione e un senso pratico che si può notare in lei".

Spectre: Naomie Harris è Moneypenny
Spectre: Naomie Harris è Moneypenny

Stephanie Sigman non ha potuto rivelare alcun dettaglio sul personaggio di Estrella, tranne che la sua personalità è simile a quella della ragazza: "Siamo entrambe due persone gioiose e amiamo divertirci. Trovo sia molto semplice interpretarla e basta lasciarmi andare".

Spectre: l'attrice Stephanie Sigman in una scena del film
Spectre: l'attrice Stephanie Sigman in una scena del film