Sound of Freedom: chi ha donato nel crowdfunding del film riceverà il 120% della cifra investita

Gli incassi ottenuti dal film Sound of Freedom hanno superato ogni aspettativa e gli investitori grazie alla campagna di crowdfunding riceveranno i propri guadagni.

Sound of Freedom: chi ha donato nel crowdfunding del film riceverà il 120% della cifra investita

Sound of Freedom, film prodotto da Angel Studios, sembra si sia rivelato essere un ottimo investimento. La casa di produzione ha infatti annunciato i guadagni relativi alle quote ottenute grazie al crowdfunding. Il progetto con star Jim Caviezel ha superato ogni aspettativa, diventando un campione di incassi negli Stati Uniti.

I risultati ottenuti

Il film Sound of Freedom ha incassato, fino a questo momento, oltre 174 milioni di dollari, superando film molto attesi come Indiana Jones e il quadrante del destino e Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte 1, fermi rispettivamente a 172,9 e 160,8 milioni di dollari.

I 6678 membri di Angel Guild che hanno sostenuto il film hanno ora ricevuto 1,20 dollari per ogni dollaro investito e riceveranno la loro quota entro tre mesi. La cifra è pari al 120% dell'investimento.

Sound of Freedom, il regista commenta il presunto legame con QAnon: "Non c'è niente di vero"

Il film con star Jim Caviezel raccontava la storia dell'ex agente Tim Ballard che lascia il suo lavoro per salvare una bambina trascinata nel traffico di minori da un gruppo di criminali che si trova nella giungla in Colombia.
Ballard, nella vita reale, sostiene di aver salvato 123 persone, di cui 55 bambini, durante una sola missione.

Sound of Freedom, nei prossimi giorni, verrà distribuito in altre 21 nazioni al di fuori del mercato americano e i guadagni degli investitori sembrano destinati ad aumentare.