Sonic Il film: il design è cambiato dopo le critiche al trailer

Dopo la visione del primo trailer, i fan sono scontenti del look di Sonic e il regista promette un cambio nel design.

La ricezione negativa del trailer di Sonic Il Film ha spinto la produzione a cambiare il design. Quando giorno fa il primo trailer dell'adattamento del videogame Sonic fatto la sua comparsa in rete riscuotendo feedback negativi. Ad attirare le critiche, in particolare, il design del protagonista, troppo umanizzato rispetto alla versione videogame, e i denti troppo visibili. Il trailer su Youtube ha riscosso troppi pareri negativi tanto da allarmare i creatori del film.

Sonic Il Film 2
Sonic Il Film: Sonic in una scena del film

Dopo la pioggia di critiche, il regista di Sonic Il Film Jeff Fowler ha preso la parola su Twitter annunciando che il design per Sonic sarà modificato:

"Grazie per il supporto. E per le critiche. Il messaggio è forte e chiaro, non siete contenti del design e volete dei cambiamenti. Accadrà. Tutti a Paramount & Sega sono impegnati a rendere il personaggio nel miglior modo possibile #sonicmovie #gottafixfast".

Sonic Il film arriverà al cinema a novembre. Il team che si occupa degli effetti speciali ha sei mesi di tempo per effettuare le modifiche richieste al design del protagonista andando incontri alle richieste de fan, nonostante il marketing già disponibile presenti la versione dell'eroe criticata.

Sonic Il Film è l'avventura live action dedicata al celebre videogame di Sega che si concentra sulle avventure del famigerato riccio Sonic. Il film, nelle sale italiane a partire dal 21 novembre con 20th Century Fox, racconta le peripezie del mitico personaggio blu che si fa spazio tra le complessità della vita sulla Terra con il suo nuovo amico umano, Tom Wachowski (interpretato da James Marsden). Sonic e Tom uniranno le loro forze per impedire al malvagio Dr. Robotnik - che ha il volto e la grinta di Jim Carrey - di catturare proprio Sonic, con lo scopo di utilizzare i suoi immensi poteri per dominare il mondo.