Song 'e Napule

2013, Commedia

Song'e Napule al cinema dal 17 aprile

Arriva nei cinema italiani la nuova pellicola dei Manetti Bros., ambientata a Napoli e interpretata da Alessandro Roja e Giampaolo Morelli. Il film esce con Microcinema.

Arriva nelle sale Song'e Napule, poliziottesco in salsa napoletana dei Manetti Bros. Nel cast Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Carlo Buccirosso e Peppe Servillo. Il film, già presentato allo scorso Festival Internazionale del Film di Roma, è prodotto da Devon Cinematografica con Rai Cinema e uscirà il 17 aprile distribuito da Microcinema.

Napoli, oggi. Paco è un pianista raffinato e disoccupato. Entra in polizia con una raccomandazione, ma la sua totale inettitudine lo relega in un deposito giudiziario. Un giorno il commissario Cammarota, un mastino dell'anticrimine sulle tracce di un pericoloso killer della camorra detto O' Fantasma, lo assolda per infiltrarsi come pianista nel gruppo di Lollo Love, noto cantante neomelodico che allieterà un matrimonio dove molto probabilmente sarà presente O' Fantasma. A Paco non poteva capitare di peggio: rischiare la vita in prima linea, suonare una pessima musica e vestirsi come un cafone. Invece sarà la svolta della sua vita. Di seguito il trailer del film.

Trailer - Song 'e Napule

Song'e Napule al cinema dal 17 aprile

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy