Something Good

2013, Thriller

Something Good: il making of in esclusiva

Solo su Movieplayer.it potete scoprire l'esclusivo dietro le quinte della pellicola di Luca Barbareschi dedicata al tema della sofisticazione alimentare.

Una giovane donna, Xiwen, perde il suo unico bambino, Shitou, che muore avvelenato da un alimento adulterato. Nello stesso momento, dall'altra parte del mondo, Matteo lavora per conto del gruppo Feng, una multinazionale con sede ad Hong Kong che, fra molti altri affari, traffica cibo contraffatto nel mondo. Per evitare l'arresto da parte delle autorità italiane e cinesi che gli stanno dando la caccia, Matteo fugge dall'Italia riuscendo a salvare dal sequestro un prezioso carico di alimenti adulterati del gruppo Feng. Poche settimane dopo, a Hong Kong, il fondatore e presidente dell'omonimo gruppo, Mr. Feng, nomina Matteo responsabile del traffico internazionale di alimenti: inizia una scalata al successo senza scrupoli che avrà devastanti conseguenze.

Per la prima volta il cinema affronta un tema molto attuale e delicato: quello della sofisticazione alimentare. Something Good, pellicola scritta e diretta da Luca Barbareschi, compie un viaggio dall'Europa all'Oriente per trattare in chiave fictional la piaga che coinvolge vari paesi del mondo. Interpretato da un cast internazionale, che comprende lo stesso Barbareschi e Alessandro Haber, il film è una produzione italiana Casanova Multimedia in collaborazione con Rai Cinema e arriverà in sala il 7 novembre distribuito da 01 Distribution. Se volete scoprire i segreti della lavorazione, oggi su Movieplayer.it trovate in esclusiva il making of della produzione. Non perdetelo!

Making Of Esclusivo - Something Good

Something Good: il making of in esclusiva
Privacy Policy