Smetto quando voglio

2014, Commedia

Smetto quando voglio in homevideo dal 31 luglio

Lo scatenato e divertente film di Sydney Sibilia, vera e propria rivelazione della prima parte dell'anno, arriva in DVD e Blu-ray con due edizioni ricche di contenuti speciali.

Dopo essere stato il film italiano rivelazione della prima parte dell'anno, con ottimi incassi e numerose nomination ai David di Donatello, adesso Smetto quando voglio approda in homevideo a partire dal 31 luglio. Il film di Sydney Sibilia, che vanta un nutrito cast nel quale spiccano Edoardo Leo, Valeria Solarino, Libero De Rienzo e Neri Marcoré, sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray con il seguente elenco di contenuti speciali: Backstage, Oggi gira Così (corto), trailer, Scarda (videoclip musicale), papere, Il colpo dei David (videoclip), The Pills Recensione pasticche ( videoclip), film velocizzato, virale farmacia (videoclip).

Le cover homevideo di Smetto quando voglio

In Smetto quando voglio Pietro Zinni ha trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma questo non è sufficiente. Arrivano i tagli all'università e viene licenziato. Cosa può fare per sopravvivere un nerd che nella vita ha sempre e solo studiato? L'idea è quella di mettere insieme una bizzarra banda criminale reclutando i migliori tra i suoi ex colleghi, che nonostante le competenze vivono ormai tutti ai margini della società, per realizzare e lanciare una nuova sostanza stupefacente ai limiti della legalità. Il prodotto ha un enorme successo, ma poi arrivano anche i problemi.

Smetto quando voglio in homevideo dal 31 luglio
Privacy Policy