Sister Act - una svitata in abito da suora

1992, Commedia

Sister Act: Whoopi Goldberg è di nuovo Deloris nella reunion in TV

Le protagoniste della divertente commedia degli anni Novanta si sono ritrovate per celebrare il venticinquesimo anniversario.

Sono passati 25 anni dall'arrivo nei cinema della divertente commedia Sister Act - una svitata in abito da suora e alcune delle protagoniste si sono ritrovate per celebrare l'anniversario durante una puntata dello show The View.
Oltre alla protagonista Whoopi Goldberg, interprete di Deloris Van-Cartier, in studio erano presenti Kathy Najimy (suor Maria Patrizia) e Wendy Makkena (Suor Maria Roberta), oltre al supervisore della musica Marc Shaiman.
Maggie Smith ha invece inviato un messaggio speciale e Harvey Keitel ha fatto un'apparizione a sorpresa portando anche un dono inaspettato.

Kathy e Wendy hanno invece scherzato ricordando come durante le riprese si sono divertite a giocare d'azzardo o farsi portare la cena a domicilio nella loro camera d'albergo mentre guardavano un film porno, il tutto vestite da suore.

La reunion ha poi proposto una performance dell'iconica canzone I Will Follow Him, interpretata dal vivo con l'aiuto di alcune attrici che hanno lavorato al film diretto da Emile Ardolino.

Sister Act: Whoopi Goldberg è di nuovo Deloris...
Cinema e canzoni: quando la star si dà alla musica
Sister Act: la Disney sta sviluppando un remake del film
Privacy Policy