Shiloh Fernandez alla ricerca di Cappuccetto rosso

Il giovane attore affiancherà Amanda Seyfried nel gothic horror 'The Girl with the Red Riding Hood', nato dalla mente della regista di 'Twilight'.

La giovane star Shiloh Fernandez affiancherà la bella Amanda Seyfried nel gothic horror targato Warner Bros. The Girl with the Red Riding Hood. Il film, ispirato alla spaventosa fiaba di Cappuccetto rosso, è diretto dalla regista di Twilight Catherine Hardwicke. La bionda Seyfried veste i panni di una giovane donna che si ritrova in un villaggio medievale sotto attacco di un feroce lupo mannaro. Prima di ottenere il ruolo di protagonista maschile, Shiloh Fernandez si è sottoposto a numerosi screen test e ha sostenuto sette provini per poi avere la meglio sulla concorrenza ed essere scelto per interpretare Peter, un taglialegna orfano di cui la protagonista si innamorerà malgrado il parere contrario della sua famiglia. Girl with the Red Riding Hood è prodotto dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson Killoran e da Julie Yorn.

Shiloh Fernandez ha una lunga esperienza televisiva, visto che è apparso in serie come Jericho, United States of Tara e Three Rivers. Di recente l'attore ha fatto parte del cast dell'interessante dramma Skateland, diretto da Anthony Burns.