Sherlock Holmes 3: Robert Downey Jr. svela la preparazione per il sequel!

La star Robert Downey Jr. sta per tornare nei panni di Sherlock Holmes: ecco il suo duro allenamento per Sherlock Holmes 3.

Quello dell'attore a volte può essere un mestiere davvero duro. Ce lo dimostra la star Robert Downey Jr. svelando la sua preparazione al ruolo di Sherlock Holmes 3, che tornerà a vestire per la terza volta.

E' infatti in preparazione Sherlock Holmes 3, nuovo capitolo della saga cinematografica ispirata all'opera di Arthur Conan Doyle e Robert Downey Jr. ha condiviso su Twitter una gif accompagnata dalla scritta: "Mentre mi alleno a fare la mia espressione alla Sherlock."

Presto Downey tornerà sul set e al suo fianco ci sarà ancora una volta Jude Law nei panni del Dottor John Watson.

Le riprese di Sherlock Holmes 3 dovrebbero prendere il via entro fine 2018, il film è atteso nei cinema a Natale 2020. Chris Brancato sta ultimando la sceneggiatura. Guy Ritchie, regista dei primi due capitoli, dovrebbe fare ritorno dietro la cinepresa per concludere la trilogia.

Leggi anche: Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. condivide il dietro le quinte delle riprese!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!