Shaun, Vita da Pecora - Il film dal 2 luglio in homevideo

Koch Media annuncia l'arrivo in DVD, Blu-ray e anche digital download, dello spassoso film tratto dalla celebre serie tv.

Cosa potrebbe accadere se un gruppo di pecore decidesse di rompere la monotonia della fattoria per trascorrere un'imperdibile avventura alla scoperta della Grande Città? Dai vincitori del premio Oscar per Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro e Galline in fuga, il 2 luglio arriva, in DVD, Blu-Ray e Digital Download, Shaun, Vita da Pecora - Il Film: il lungometraggio nato dalla serie animata conosciuta e apprezzata da grandi e piccini grazie al successo delle serie tv trasmesse su Rai YoYo.

Le cover homevideo di Shaun, Vita da Pecora - Il film
Le cover homevideo di Shaun, Vita da Pecora - Il film

Shaun, una pecora fuori dal comune, ci guida in una divertente fuga rocambolesca che lo vede protagonista insieme ad un branco di simpatici animaletti: se è vero che è meglio un giorno da pecora che cento da leone, quali bizzarre sorprese ci riserva questa nuova ed entusiasmante avventura? Realizzato in Claymation, con creature di plastilina animate grazie alla tecnica di Stop-Motion, il film si caratterizza, oltre che per la tecnica sorprendente, anche per il classico humour britannico fatto di forza espressiva, gesti e suoni gutturali curiosi e divertenti. Riuscirà il nostro bizzarro gregge a trovare il Fattore prima che se ne perdano le tracce per sempre?