Paranormal Activity: The Ghost Dimension

2014, Horror

Sharknado e Paranormal Activity: novità sui sequel!

Annunciato il titolo ufficiale del seguito di Sharknado, mentre per quanto riguarda Paranormal Activity le novità sono due.

Tornano gli squali di Sharknado e anche le presenze inquietanti di Paranormal Activity, ma questa non è certo una novità, visto che il sequel del film TV è stato annunciato qualche settimana fa e il franchise del film di Oren Peli procede a gonfie vele.
La novità che riguarda Sharknado è che è stato annunciato il titolo del seguito, che è stato selezionato tra cinquemila (!) suggerimenti arrivati dai fan del film: il titolo è Sharknado 2: The Second One.
Prodotto da The Asylum, Sharknado racconta la storia di Fin, titolare di un bar sulla spiaggia, che insieme al barista del locale e un avventore, è costretto a fare squadra per affrontare una terrificante, quanto insolita tempesta di squali che si abbatte su Los Angeles. Ad aiutarli c'è anche l'ex moglie di Fin, April.

Per quanto riguarda invece Paranormal Activity, nel 2014 in sala arriveranno ben due film legati al franchise. Il primo è Paranormal Activity 5, la cui release è fissata la 24 ottobre 2014, mentre il secondo è Paranormal Activity: The Marked Ones, che è uno spinoff della saga, in questo caso incentrato su una famiglia di origine latina. Lo script del film è firmato da Christopher Landon, racconterà di un'indagine soprannaturale e la pellicola avrà ovviamente un cast ispanico. Oren Peli produrrà anche questo film insieme a Jason Blum.

Sharknado e Paranormal Activity: novità sui...
Privacy Policy