Sharknado 5: rivelata la data della premiere!

Sharknado 5: Earth 0 uscirà sul canale americano Syfy il 6 agosto, riportando in scena il temibile tornado di squali che stavolta sarà una minaccia per tutto il mondo, non solo per gli Stati Uniti

Il canale Syfy ha annunciato la sua programmazione del periodo primavera-estate, nel quale spicca la data d'uscita di Sharknado 5... Earth 0. Il quinto episodio della folle saga action-trash esordirà il 6 agosto in America e vedrà nuovamente Ian Ziering e Tara Reid nei panni di Fin Shepard e April Wexler, alle prese con un altro tornado pieno di squali.

Leggi anche: Sharknado diventa realtà: in Australia piove uno squalo dal cielo dopo il ciclone (VIDEO)

Il nuovo capitolo sarà nuovamente diretto da Anthony C. Ferrante e vedrà diverse città colpite dalla violenza del ciclone, dall'Inghilterra all'Australia. L'originale Sharknado del 2013, ambientato a Los Angeles, è diventato un film cult grazie alla sua trama bizzarra e dei suoi effetti particolari, Sharknado 2: The Second One mostrava New York alle prese con gli squali, in Sharknado 3: Oh Hell No! veniva colpita tutta la East Coast e nel quarto episodio Sharknado 4: The 4th Awakens il tornado di squali colpiva tutti gli Stati Uniti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!