Sharknado 2: The Second One - Trailer e featurette

Sono tanti, sono assetati di sangue e volano nel cielo di New York. Sono gli squali di Sharknado! Ecco il nuovo trailer e la nuova featurette dedicata al disaster movie in arrivo il 30 luglio su Syfy.

Squali a volontà nel nuovo trailer e nella featurette di Sharknado 2: The Second One presentati quest'oggi da Syfy. Dopo il successo imprevisto del B movie Sharknado, gli squali volanti stanno tornando e stavolta puntano su New York! In Sharknado 2: The Second One ritroviamo il coraggioso Fin (Ian Ziering) e la bella April (Tara Reid) di nuovo in azione. Stavolta il tornado si abbatte su New York City, provocando danni a non finire, scatenando il terrore nella popolazione, ma soprattutto provocando un nuovo Sharknado. Fin ed April dovranno tener testa agli squali volanti nel tentativo di salvare la Grande Mela.

Nel cast di Sharkado 2: The Second One Nel cast del nuovo episodio troveremo Vivica A. Fox, Mark McGrath, Kelly Osbourne, Judd Hirsch e il 'pettegolo' Perez Hilton. Sharknado 2: The Second One, girato a New York City, è diretto ancora una volta da Anthony C. Ferrante e andrà in onda su Syfy il 30 luglio.