Scusate se esisto!: stasera su Rai1 la commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova

Va in onda stasera su Rai1 alle 21:25 la commedia Scusate se esisto!, diretta nel 2014 da Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Raoul Bova.

Stasera su Rai1, alle 21:25, arriva Scusate se esisto!, commedia diretta nel 2014 da Riccardo Milani con protagonisti Paola Cortellesi e Raoul Bova. A ispirare il film è stato proprio un progetto: quello dell'architetto Guendalina Salimei per riqualificare il degradato quartiere romano del Corviale.

Serena (Paola Cortellesi) è architetto e tutti le hanno sempre riconosciuto un talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo. Nel frattempo incontra Francesco (Raoul Bova). Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne... O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta... Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro.