Screen Actors Guild Award: ancora Chicago!

Il musical di Rob Marshall continua ad aggiudicarsi i premi più ambiti, questa volta sono i premi del sindacato degli attori.

Sempre in attesa dei più prestigiosi Oscar, il musical Chicago continua la sua strepitosa avventura accumulando premi su premi. E' questa la volta dei SAGA ovvero gli Screen Actors Guild Awards che nella serata di ieri hanno premiato il film di Rob Marshall per il miglior cast artistico, per la miglior attrice protagonista (Renée Zellweger) e per quella non protagonista (Catherine Zeta-Jones).
Per quanto riguarda gli uomini, i premi sono andati a Daniel Day-Lewis e Christopher Walken, rispettivamente come miglior attore protagonista in Gangs of New York e non protagonista in Prova a prendermi.

Sabato 8, sempre a Los Angeles, si erano tenuti invece i WGA, ovvero i Writers Guild Awards: il premio come migliore sceneggiatura originale è andato a Michael Moore per il film Bowling a Columbine mentre quello per il miglior adattamento è stato assegnato a David Hare per il film The Hours.

Screen Actors Guild Award: ancora Chicago!

Fonte: http://www.sagawards.com/

Privacy Policy