Scout Taylor-Compton in The Runaways

Scout Taylor-Compton affianca le colleghe Kristen Stewart e Dakota Fanning in The Runaways, pellicola a tutto rock dedicata alla storica band femminile.

Sta per completarsi il cast del biopic musicale The Runaways. Scout Taylor-Compton, già nel cast di Halloween, affiancherà Kristen Stewart e Dakota Fanning nella pellicola dedicata alla rock band meteora tutta femminile che ebbe un fulmineo successo negli anni '70, aprendo la strada alle bad girls che sarebbero venute dopo.

Scout Taylor-Compton interpreterà la chitarrista Lita Ford, mentre la popolare Kristen Stewart presterà il volto alla leader della band Joan Jett e la biondissima Dakota Fanning alla cantante Cherrie Curie. Il film, scritto e diretto da Floria Sigismondi, ricostruisce la storia della band dagli esordi, fino all'inaspettato successo della hit Cherry Bomb, per poi focalizzarsi sulla parabola discendente che vide la giovane cantante Cherrie entrare nel giro della vita dissoluta e della droga portando la band allo scioglimento poco tempo dopo la comparsa sulla scena musicale. Le riprese del film sono già in corso a Los Angeles.

Prossimamente vedremo Scout Taylor-Compton ancora nei panni della sfortunata Laurie Strode in Halloween 2. L'attrice ha da poco concluso le riprese degli horror Triple Dog e Murder World, del drammatico Love Ranch, che narra l'apertura del primo bordello legale del Nevada, e della commedia romantica Love at First Hiccup.

Scout Taylor-Compton in The Runaways
Privacy Policy